La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovane padre di famiglia muore improvvisamente a Lagnasco

"Didi” Albera aveva 41 anni. I suoi funerali domenica 21 marzo nella chiesa di Santa Maria delle Grazie alle 15. Saranno trasmessi anche via streaming

La Guida - Giovane padre di famiglia muore improvvisamente a Lagnasco

Lagnasco – Il paese della frutta è incredulo per la morte improvvisa del giovane padre di famiglia Dimitri Albera “Didi”: aveva 41 anni ed è mancato improvvisamente l’altra notte. “Didi” Albera, che amava la montagna e gli animali, lavorava presso la ditta Beccaria di Scarnafigi. Lascia la moglie Erika (insegnante nell’Asilo del paese), la piccola figlia Ginevra di 4 anni, la madre Noemi, il padre Beppe, la sorella Jessica con Mattia e il piccolo Nicolas, la suocera Giovanna, la cognata Morena con Paolo, le zie, gli zii, i cugini, i parenti tutti e tanti amici.

I suoi funerali si svolgeranno domenica 21 marzo alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Per motivi di sicurezza legati al coronavirus, essendo l’edificio religioso dotato di 116 posti (riservati ai familiari e parenti stretti dello scomparso), i funerali saranno trasmessi via streamig sul canale YouTube della Parrocchia di Lagnasco. Dopo la cerimonia funebre, la sua salma riposerà per sempre nel cimitero di Lagnasco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente