La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Conversazione su Dostoevskij con Tatiana Kasatkina

Sabato 20 marzo alle 17 la docente sarà in collegamento da Mosca

La Guida - Conversazione su Dostoevskij con Tatiana Kasatkina

Cuneo – Tatiana Kasatkina è forse la più importante studiosa ed esperta di Dostoevskij, oggi, nel mondo. A lei è affidata la quarta conversazione che si aggiunge a sorpresa al ciclo “Scoprire Dostoevskij”. L’appuntamento sarà sabato 20 marzo alle 17 su piattaforma online. La possibilità di questo eccezionale incontro e dialogo è maturata attraverso la corrispondenza intercorsa tra uno dei membri dell’associazione “Amici di don Vittorio Bordiga” e la docente che insegna all’Istituto di Letteratura dell’Accademia delle Scienze di Mosca.

Kasatkina, collegata con Cuneo, offrirà un profilo della figura di Sonja e poi, rispondendo alle domande raccolte in questi giorni dalla segreteria dell’associazione, toccherà altre figure e temi di “Delitto e castigo” e dell’opera di Dostoevskij. Iscrizione obbligatoria scrivendo a amicidonvittoriobordiga@gmail.com e indicando nell’oggetto “Conversazione Kasatkina”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente