La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Egea aderisce a “Vaccini in fabbrica”

Mette a disposizione spazi aziendali nella sede centrale di via Nino Bixio ad Alba per creare hub destinati alla vaccinazione anti-Covid

La Guida - Egea aderisce a “Vaccini in fabbrica”

Alba – Il Gruppo Egea conferma la propria adesione al progetto “Vaccini in fabbrica” promosso nella Granda da Confindustria Cuneo attraverso il quale il mondo dell’imprenditoria mette a disposizione spazi aziendali e competenze per creare all’interno delle imprese hub destinati alla vaccinazione anti-Covid, veri e propri poli vaccinali territoriali. Oggi si chiuderà la raccolta di adesioni da parte delle aziende, inizierà il lavoro per “mettere a terra” il progetto con le necessarie valutazioni da parte delle Autorità e l’indicazione dei criteri per concretizzarlo.
Il Gruppo è stato tra i primi ad aderire all’appello di Confindustria, mettendo a disposizione i propri locali, competenze e contatti al fine di realizzare un Polo/hub dedicato alle vaccinazioni anti-Covid. Tale opportunità non sarà riservata soltanto ai collaboratori del gruppo (1.300 tra interni ed esterni) e ai loro familiari, ma anche al resto della comunità. L’intenzione è quella di allestire inizialmente un ampio spazio presso la sede centrale di corso Nino Bixio, 8 ad Alba, valutando la possibilità di estendere il servizio a molti degli sportelli dislocati sul territorio (in particolare Bra, Ceva, Fossano e Savigliano).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente