La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 5 giugno un nuovo volo Cuneo-Olbia con Volotea

Il collegamento sarà garantito due volte la settimana, il mercoledì ed il sabato

La Guida - Dal 5 giugno un nuovo volo Cuneo-Olbia con Volotea

Aereo della compagnia Volotea

Cuneo – Anche la compagnia aerea low cost Volotea volerà dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi. A partire da sabato 5 giugno l’azienda spagnola attiverà, infatti, un collegamento con la città sarda di Olbia. Il volo sarà operativo due volte la settimana, ogni mercoledì e sabato. La nuova rotta è già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio.
“Accogliamo con grande entusiasmo la nuova rotta su Olbia – commenta Giuseppe Viriglio, presidente della Geac, società che gestisce lo scalo di Levaldigi -. In un momento di ridimensionamento del traffico aereo, l’apertura di uno nuovo volo è un segnale di grande ottimismo per il futuro”.
“Accogliere Volotea a Cuneo – aggiunge Anna Milanese, direttore di Cuneo Airport – è frutto di una strategia volta a offrire sempre più nuove opportunità, per far tornare a viaggiare incrementando il network di destinazioni raggiungibili dal nostro aeroporto. La rotta che inauguriamo si focalizza sul mercato nazionale, che rappresenta nell’immediato il principale volano di una sperata, rapida ripresa del trasporto aereo. È l’inizio di una collaborazione che ci auspichiamo possa crescere con il tempo”. Auspicio, quest’ultimo, condiviso dai vertici di Volotea.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente