La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 3 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi preparativi alla Bertello per le vaccinazioni

L’inizio delle attività di inoculazione è previsto per lunedì 22 marzo

La Guida - Ultimi preparativi alla Bertello per le vaccinazioni

interno Bertello con divisori

Borgo San Dalmazzo – Ultimi preparativi, alla Bertello, in vista dell’apertura del Centro vaccinale, prevista per lunedì 22 marzo. I locali sono stati concessi dal Comune in comodato gratuito all’Asl Cn1 fino al 30 ottobre, con possibilità di ulteriori proroghe.

Sono previste sei linee vaccinali, in funzione tutti i giorni dalle 8 alle 20 (con una breve pausa per il pranzo), festivi compresi, ma escluso il giovedì mattina per la concomitanza con il mercato. A inizio settimana i tecnici dell’Asl hanno posizionato pannelli divisori, tavoli, sedie.

Ci sarà un’area di accoglienza e triage con misurazione della temperatura corporea, le postazioni vere e proprie, una zona di attesa e una di controllo post inoculazione, oltre ai servizi igienici per il personale e per la popolazione. Saranno coinvolti i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa.

Mercoledì mattina la Squadra tecnica comunale ha completato i lavori di asfaltatura del piazzale e una ditta specializzata ha provveduto alla pulizia dei locali. Al lavoro anche i tecnici informatici per l’allestimento delle postazioni internet, con computer, server e linea dati. Alla Bertello dovrebbero confluire principalmente gli abitanti di Borgo, delle vallate e di alcuni dei paesi del circondario.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente