La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 22 marzo accesso solo su prenotazione nei centri di raccolta

Il protocollo sanitario nelle aree ecologiche del Consorzio Ecologico Cuneese a Madonna dell'Olmo, Madonna delle Grazie, Borgo San Dalmazzo e Caraglio

La Guida - Dal 22 marzo accesso solo su prenotazione nei centri di raccolta

Cuneo – Per garantire la massima sicurezza di tutti nelle operazioni di accesso ai centri di raccolta è attivo un protocollo che deve essere scrupolosamente seguito da tutti gli utenti che normalmente si recano presso i centri di Madonna delle Grazie (zona spazio Conad), Madonna dell’Olmo (via della Motorizzazione), Borgo San Dalmazzo e Caraglio. Le modalità sono pubblicate sul sito www.cec-cuneo.it e affisse in ogni centro di raccolta interessato. L’accesso dal 22 marzo 2021 sarà consentito solo su prenotazione fatta mediante il sito ufficiale, l’utente si deve registrare e successivamente prenotare l’appuntamento. All’ingresso dovrà mostrare al custode la stampa o videata telefonica della conferma della prenotazione. Si raccomanda, pertanto, la puntualità e di attendere l’autorizzazione all’accesso da parte dell’operatore. All’interno del centro di raccolta è obbligatorio indossare mascherina, per favorire un più celere conferimento è opportuno ordinare già all’arrivo i rifiuti in base alla tipologia. Per tutti gli altri centri di raccolta, invece, l’ingresso è consentito anche senza prenotazione, ma con il rispetto di tutte le altre regole, quali mascherine, attesa del proprio turno, autorizzazione da parte del custode e differenziazione in anticipo dei rifiuti. Rimane a carico dell’utente, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine nel tragitto la dimostrazione dell’effettiva urgenza e necessità in deroga alle leggi vigenti legate agli spostamenti. Per informazioni: sito ufficiale o numero verde 800654300 (solo da telefono fisso) o 0171/697062 (anche da mobile).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente