La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Affidata la gestione della riserva dei Ciciu del Villar

Il Conitours insieme all’associazione Pro Villar si sono aggiudicati il bando indetto dal Parco Alpi Marittime

La Guida - Affidata la gestione della riserva dei Ciciu del Villar

Villar San Costanzo – Il Conitours insieme all’Associazione Pro Villar si sono aggiudicati il bando indetto dal Parco Alpi Marittime per l’affidamento della gestione della riserva naturale dei Ciciu del Villar. Nella giornata di martedì 16 marzo Ivo Conte, presidente dell’associazione turistica Pro Villar, e Giuseppe Carlevaris, presidente del consorzio Conitours, hanno costituito l’Ats per la gestione della riserva. Per il piano gestionale e promozionale, la Pro Villar e il Conitours hanno creato una rete con altri soggetti e figure professionali operanti nel mondo del turismo, ponendosi come obiettivo di preservare la riserva naturale nel tempo dando occasione ai turisti di poterne godere la bellezza e l’incanto della natura che si respira, facendo forza sull’esperienza e la conoscenza del territorio dell’associazione Pro Villar e la professionalità e la competenza del Conitours nella logistica e nella gestione di eventi e manifestazioni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente