La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a 57 anni Philippe Corna, pilastro del Pedona Rugby

È morto all'improvviso lunedì 15 marzo, artigiano, sportivo. L'ultimo saluto giovedì a Roata Chiusani

La Guida - Muore a 57 anni Philippe Corna, pilastro del Pedona Rugby

Cuneo – È morto ieri pomeriggio, lunedì 15 marzo, per un malore improvviso, Philippe Corna, 57 anni, uno dei pilastri del primo Pedona Rugby. Artigiano, papà di tre figli e giovane nonno di tre nipotini, era un appassionato di sport, tifoso della Juventus, e un uomo di grande generosità, sempre con il sorriso a disposizione della famiglia e degli amici. Mediano di mischia del primo Pedona Rugby, oggi Cuneo Pedona Rugby (la foto lo ritrae dopo una partita con i compagni d squadra), ha giocato dal 2000 al 2007, diventando poi colonna dei “Marì Garsoun” una selezione speciale di Rugby Old ad inviti.
Philippe lascia la moglie Ombretta Fusta, i tre figli e i tre nipoti e tanti amici. La salma è visitabile dalle 15,30 di oggi nell’obitorio del Cimitero di Cuneo. Giovedì 18 marzo alle 10 al cimitero di Roata Chiusani si terrà l’ultimo saluto con una breve benedizione della salma che proseguirà verso la cremazione al tempio di Magliano Alpi.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente