La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bear Surfboards sceglie il Cuneese per la sua campagna pubblicitaria

Le valli Stura, Vermenagna e Varaita sono le location della nuova campagna autunno/inverno 2021-2022 dello storico marchio

La Guida - Bear Surfboards sceglie il Cuneese per la sua campagna pubblicitaria

Da martedì 9 marzo i paesaggi alpini delle valli Stura, Vermenagna e Varaita fanno da sfondo allo shooting per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla stagione autunno-inverno 2021/2022 dello storico marchio di abbigliamento e accessori Bear Surfboards.

Icona del surf ed emblema di uno stile di vita all’aria aperta, Bear Surfboards ha scelto, con il coinvolgimento dell’Atl del Cuneese, l’incantevole natura delle vallate del Cuneese per creare i nuovi contenuti fotografici e video del brand: laghi alpini, montagne, fiumi, cascate ghiacciate e boschi innevati del Cuneese sono così divenuti il set perfetto per mettere in mostra la prossima collezione autunno/inverno.

La realizzazione della campagna pubblicitaria di Bear Surfboards, a cura di Photomaio Production, rappresenta una grande occasione per promuovere il valore e la bellezza delle Alpi di Cuneo, capaci di emozionare e stupire con la loro bellezza iconica e con il loro fascino selvaggio.

“Siamo orgogliosi che il nostro anfiteatro alpino sia stato scelto da questo importante marchio quale location per il lancio internazionale della prossima stagione moda – dichiara il Presidente dell’Atl del Cuneese, Mauro Bernardi -. Un segnale importante di auspicata ripresa per il settore del commercio e del turismo, così gravemente colpiti dalla pandemia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente