La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Diamo una mano a Luca”, Pro Dronero lancia la raccolta fondi

A sostegno del ragazzo di 16 anni rimasto orfano nei giorni scorsi, un appello per donazioni

La Guida - “Diamo una mano a Luca”, Pro Dronero lancia la raccolta fondi

San Rocco Bernezzo – Una raccolta fondi per dare una mano a Luca, il ragazzo di 16 anni rimasto orfano, dopo il malore improvviso che ha stroncato il padre Mauro Silvestro, a cinque anni dal decesso della madre Cinzia Costamagna: l’ha lanciata la Pro Dronero, la squadra di calcio in cui l’adolescente ha giocato e con cui hanno collaborato i genitori (la madre come segretaria, il padre come magazziniere). Con l’invito “Diamo una mano a Luca” e un messaggio: “Tutti noi lo ricordiamo come un bambino sempre sorridente e felice di vivere la spensieratezza della sua età, la vita l’ha fatto crescere troppo in fretta. Questa raccolta fondi nasce con l’intento di dargli una mano e fargli sentire la vicinanza di tutte quelle persone che lo hanno a cuore. Un piccolo gesto che speriamo possa aiutarlo nel suo futuro”.
La raccolta avviene sulla piattaforma GoFundMe con l’obiettivo di raggiungere 10.000 euro; intorno alle 17 di oggi (lunedì 15 marzo) è stata raggiunta la cifra di 4.400 euro, le donazioni sono aperte.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente