La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piemonte in rosso: chiusi bar e ristoranti

Consentiti il servizio d'asporto fino alle 22 e le consegne a domicilio senza limiti di orario

La Guida - Piemonte in rosso: chiusi bar e ristoranti

Torino – In base al Decreto legge approvato il 12 marzo dal Governo e all’ordinanza firmata dal ministro Speranza, da lunedì 15 marzo il Piemonte sarà in zona rossa. Saranno sospese le attività dei servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) così come già in zona arancione, con esclusione delle mense e del catering continuativo su base contrattuale, consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e nelle strutture ricettive limitatamente ai clienti alloggiati. Consentite l’attività dei servizi di asporto (fino alle 22, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze) e le consegne a domicilio senza limiti di orario. Non è consentito il servizio d’asporto dopo le 18 per i bar e servizi simili senza cucina (codice Ateco 56.3), per ordinanza regionale è vietata la vendita degli alcolici, anche da asporto o distributori automatici, fra le 20 e le 7. Restano aperti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande siti nelle aree di servizio e rifornimento carburante situate lungo le autostrade, negli ospedali, negli aeroporti, nei porti e negli interporti, con obbligo di assicurare in ogni caso il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente