La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Svolta la prima riunione del rinnovato Comitato Fipav Cuneo Asti

L'incontro si è aperto con l’elezione di Giusy Bertolotto alla carica di vicepresidente del Comitato e con la conferma di Sergio Robresco nell’incarico di segretario

La Guida - Svolta la prima riunione del rinnovato Comitato Fipav Cuneo Asti

Cuneo – Mercoledì 10 marzo si è svolta in videoconferenza la prima riunione del rinnovato Comitato territoriale Cuneo-Asti della Fipav presieduto dal confermato Paolo Bertone. Il numero dei consiglieri è aumentato da 4 a 6, come previsto dall’aggiornata normativa federale. L’incontro si è aperto con l’elezione di Giusy Bertolotto alla carica di vicepresidente del Comitato e con la conferma di Sergio Robresco nell’incarico di segretario. L’intero Comitato ha poi deciso di stabilire gli incarichi specifici dei singoli consiglieri alla ripresa dell’attività agonistica, confermando lo stop dell’attività giovanile come decisione opportuna con la chiusura delle scuole. Tracciata anche la situazione arbitri e allenatori da cui emerge, al di là dei limiti e vincoli legati all’emergenza, l’opportunità di proseguire anche in futuro con la modalità a distanza degli incontri e dei corsi che prevedono attività pratica, infine il Comitato ha preso atto dell’elezione del Presidente regionale Paolo Marangon e del consigliere regionale Livia Vercellino in rappresentanza del nostro territorio e dell’elezione del consigliere federale Ermes Salmaso in rappresentanza del Piemonte.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente