La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullata la “Mezza del Marchesato”

Era in programma domenica 21 marzo. Saranno rimborsati i corridori già iscritti

La Guida - Annullata la “Mezza del Marchesato”

Mezza Marchesato tra i frutti in fiore

Saluzzo – Avrebbe dovuto essere una mezza maratona “distanziata”, senza l’abituale “villaggio”, senza pasta party, con partenza a gruppi e una consegna dei pettorali ben programmata. Ma tutte le buone intenzioni e l’impegno degli organizzatori ed il desiderio di riportare lo sport in primo piano, nulla hanno potuto di fronte all’avanzare della terza ondata del Covid. Così anche quest’anno salterà la “Mezza del Marchesato”, la gara che fa correre amanti e professionisti del podismo tra i frutteti in fiore del Saluzzese, giunta alla sua 7ª edizione, la 4ª nazionale, in programma domenica 21 marzo.
I Comuni di Lagnasco, Manta, Saluzzo e Verzuolo, le società Atletica Saluzzo e Podistica Valle Varaita, coinvolte nell’organizzazione della manifestazione, hanno deciso di fare un passo indietro nel nome della prudenza e della tutela della salute pubblica e di annullare la competizione sportiva.
Come da dispositivo di gara, la Fondazione Amleto Bertoni, ente organizzatore, si impegna nel rimborsare i corridori che hanno effettuato l’iscrizione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente