La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Zona rossa e rispettare rigorosamente le regole, l’appello dei medici

Il doppio appello a cittadini e istituzioni da parte dell'Ordine dei Medici della provincia di Cuneo

La Guida - Zona rossa e rispettare rigorosamente le regole, l’appello dei medici

Cuneo – Istituzioni: stabilite la zona rossa in tutto il Piemonte. Cittadini: continuate a rispettare le regole di distanziamento, mascherine, igiene delle mani. È questo l’appello che fa il presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Cuneo, Giuseppe Guerra, anche commissario speciale per il Covid dell’Asl Cn1.

“L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cuneo, consapevole dell’evoluzione, specie nella nostra Provincia, dell’epidemia da Covid e della crescente difficoltà per gli operatori, per i servizi e per le strutture sanitarie ad erogare l’assistenza ai cittadini e della crescente difficoltà per i pazienti con varie patologie ad accedere alle cure, esprime con forza, associandosi all’appello di altri ordini, l’esigenza da parte delle Autorità di provvedimenti immediati atti a contrastare la critica situazione (istituzione della zona rossa). Ai cittadini l’ordine rivolge l’appello all’uso appropriato delle mascherine, l’attenzione al distanziamento fisico ed all’igiene delle mani: dolorosamente stiamo imparando come disattenderle sia di danno per tutti.”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente