La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confcommercio: “Le nostre sedi pronte per ospitare le vaccinazioni”

L'organizzazione del terziario mette a disposizione gli spazi per la somministrazione dei vaccini a imprenditori e lavoratori

La Guida - Confcommercio: “Le nostre sedi pronte per ospitare le vaccinazioni”

Cuneo – Le associazioni di categoria del mondo economico si attivano per dare un contributo alla campagna vaccinale nazionale: anche Confcommercio provinciale mette a disposizione le proprie sedi territoriali per rendere più rapida la diffusione e la somministrazione dei vaccini, per imprenditori, lavoratori e familiari.
“Le nostre strutture sono presenti in tutta la provincia in modo capillare – afferma il presidente provinciale Luca Chiapella – e quotidianamente ricevono migliaia di imprenditori che chiedono assistenza, supporto sindacale e servizi di varia natura. Siamo pertanto in grado di fornire un importante supporto logistico per facilitare l’attuazione del piano vaccini sull’intero territorio regionale”.
La vaccinazione di massa rappresenta una risposta forte alla situazione economica e sociale generale, con le aspettative di riapertura per tante categorie (in particolare ristorazione e ricettività) e con la speranza di ritornare a qualche parvenza di normalità; al tempo stesso, gli operatori dei settori rimasti aperti chiedono più sicurezza per addetti e clienti.
“Vogliamo dare il nostro contributo – aggiunge Chiapella – a completare la somministrazione dei vaccini entro l’estate, in modo da affrontare con maggiore serenità i mesi successivi, e siamo pronti ad attivarci per consentire agli operatori del terziario, interessati a vaccinarsi. di poter contare su una soluzione che garantisca sicurezza e velocità nelle operazioni di vaccinazione” (nella foto, la sede provinciale di Confcommercio a Cuneo).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente