La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente mortale sulla A10, vittima un 52enne di Ormea

Lo scontro sul tratto tra Arenzano e Voltri, l'autostrada è rimasta chiusa per alcune ore per poi essere riaperta verso le ore 14

La Guida - Incidente mortale sulla A10, vittima un 52enne di Ormea

Genova – In un incidente stradale verificatosi nella mattinata di oggi, mercoledì 10 marzo, sulla autostrada A10 tra Arenzano e Voltri, ha perso la vita Gianluca Launo, 52enne residente a Mondovì e originario di Ormea. Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica della tragedia, una Volkswagen Passat avrebbe violentemente tamponato un tir fermo in coda in un tratto di autostrada interessato da cantieri e carreggiata ristretta. La vittima lavorava per una ditta monregalese specializzata nel campo dell telecomunicazioni. Lascia una figlia e la moglie Sonia, figlia di Giorgio Ferraris, sindaco di Ormea. Gianluca Launo era noto nel mondo sportivo valtanarino per aver militato nelle squadre di calcio di Garessio e Camerana. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, l’autostrada è rimasta chiusa per alcune ore per poi essere riaperta verso le ore 14.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente