La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Palco anch’io” protagonisti negli anni sul palco del Teatro Don Bosco

In migliaia sono passati sul palco della Sala dei Salesiani di Cuneo e ora possono mandare un ricordo di quell'attimo da protagonisti

La Guida - “Palco anch’io” protagonisti negli anni sul palco del Teatro Don Bosco

Cuneo – “Palco anch’io” è il nuovo progetto pensato per condividere le emozioni che tanti nel corso degli anni hanno vissuto sul palco del Teatro Don Bosco. Sono tanti cuneesi e non che negli anni, hanno avuto occasione di esibirsi sul palco del teatro dei Salesiani in teatri, concerti, rassegne, spettacoli di vario genere, dai mitici “recital” dei giovani che per anno hanno registrato il tutto esaurito fino a quatto o sei repliche, alle più recenti esibizione della Sale Academy, dalle recite tutte salesiane dell’8 dicembre alle esibizioni della Filodrammatica più “storica” della città.
“Vi chiediamo di condividere le emozioni – chiede il gruppo che anima la Sala di comunità – che quelle esibizioni hanno tracciato in modo indelebile nei vostri cuori. Inviateci una fotografia o un brevissimo filmato, con il titolo dello spettacolo a cui avete partecipato e la data (anche solo l’anno). Pubblicheremo tutti i contenuti che arriveranno. Se poi qualcuno vorrà scrivere qualche riga di “didascalia” da aggiungere alla pubblicazione della foto, meglio ancora”.
Per partecipare basta inviare i materiali alla mail cinemateatrodonbosco.cuneo@gmail.com (inserire la frase “Autorizzo la pubblicazione del materiale inviato, a titolo gratuito, sui canali indicati per il progetto Palco anch’io” e se compaiono nella foto più persone, la liberatoria deve essere inviata da tutti). I materiali saranno pubblicati sulle pagine Facebook “Fuoridisala” e “Cinema Teatro Don Bosco” e sul profilo Instagram “Cinema Teatro Don Bosco”.
La Sala Don Bosco non si è fermata con lo stop di teatri e cinema ma si è data da fare per continuare in altre formule le attività con il progetto Fuoridisala con contributi artistici pubblicati online con il motto “La sala unisce, unisciti alla sala”. Consapevoli che l’intento di don Bosco che con il teatro voleva “Educare, divertire, istruire” oggi passerebbe senza dubbio anche attraverso i social.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente