La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iniziano i lavori di demolizione del palazzo in via Bersezio angolo corso Brunet

A partire da oggi, lunedì 8 marzo, modifiche alla viabilità per consentire i lavori di demolizione del palazzo in via Bersezio 14 all'angolo con corso Brunet. Al posto sarà costruito un edificio residenziale di sei piani più attico

La Guida - Iniziano i lavori di demolizione del palazzo in via Bersezio angolo corso Brunet

Cuneo – Modifiche alla viabilità in via Vittorio Bersezio e corso Brunet a partire da oggi, lunedì 8 marzo, per i lavori di demolizione del fabbricato al numero civico 14 di via Bersezio angolo corso Brunet. In particolare, da lunedì 8 e fino cessate esigente previste entro mercoledì 10, è chiuso al transito il tratto di via Bersezio tra corso Brunet e via Monsignor Peano (tra il civico 14 e via Peano con esclusione dei residenti).

Il fabbricato residenziale di cinque piani fuori terra sarà abbattuto e al suo posto sarà costruito un palazzo di 6 piani fuori terra oltre all’attico e a un piano interrato con autorimesse di pertinenza. Per la demolizione saranno necessari da tre a cinque giorni con l’utilizzo di escavatori e pinze idrauliche. I lavori sono stati progettati dallo studio tecnico Bernardi Davide e saranno realizzati dalla Bertone Costruzioni srl di Chiusa Pesio e, per quanto riguarda la demolizione, dalla Edilscavi di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente