La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovedì c’è il “Thè con le Fumne della Valle Stura”

Iniziativa online del gruppo dei Ragazzi della Terza Età, in programma testimonianze sul ruolo della donna nel tempo e nella società di oggi

La Guida - Giovedì c’è il “Thè con le Fumne della Valle Stura”

Valle Stura – Giovedì 11 marzo alle 17.30 si terrà l’iniziativa “Il thè con le Fumne della Valle Stura”, un incontro online dedicato al ruolo della donna all’interno della comunità. Gli ormai consueti “Caffè della Valle” del giovedì con i Ragazzi della III Età, cambiano nome e orario per ospitare le donne della Valle Stura, che racconteranno alcune testimonianze sulla donna nel tempo e nella società di oggi. L’incontro inizierà con “Voce alle donne”, letture tratte da “L’anello forte” di Nuto Revelli, interpretate da Miriam Rubeis; a seguire Carla Girardi, di Vinadio, condurrà nel passato con la testimonianza autobiografica di “Le donne non sono gente”; infine Silvana Dogliani porterà la sua testimonianza come “Donna che si prende cura” della comunità, e in particolare della Valle Stura. L’iniziativa fa parte di una rassegna cominciata a fine febbraio dal nome “I caffè della Valle” all’interno del progetto dei Ragazzi della Terza Età”. L’incontro, che si terrà su piattaforma online Google Meet, è gratuito ed è aperto a tutti e tutte. Per ulteriori informazioni e per capire come accedere alla piattaforma contattare le educatrici del progetto: Elena Barberis 388-1178400 – Alessia Bagnis 328-5419083.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente