La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondi per aiutare associazioni di Limone e Ceva dopo l’alluvione

Iniziativa solidale del sindacato provinciale degli agenti di assicurazione, con 5.000 euro in totale a Croce Rossa e Croce Bianca nei due paesi

La Guida - Fondi per aiutare associazioni di Limone e Ceva dopo l’alluvione

Cuneo – Pur tra le difficoltà causate dalla pandemia, c’è chi ha voluto aiutare anche le zone che sono state costrette a fare i conti con la forza della natura: nei giorni scorsi il sindacato provinciale degli agenti di assicurazione ha devoluto somme in beneficenza a favore di popolazioni colpite dagli eventi alluvionali di inizio ottobre in provincia di Cuneo. Sono stati donati 2.500 euro alla Croce Bianca di Ceva e 2.500 euro alla Croce Rossa di Limone Piemonte (nella foto, la consegna al presidente del sodalizio da parte del segretario del sindacato agenti di assicurazione Giorgio Messa con Luigi Viscusi, componente di giunta dell’organizzazione). Nonostante le difficoltà che hanno investito anche la loro categoria, gli agenti di assicurazione non hanno rinunciato a realizzare un obiettivo posto in recenti riunioni della giunta esecutiva provinciale: devolvere una tantum una somma di denaro a favore di enti o associazioni che operano a favore di chi ha subito danni per eventi catastrofici.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente