La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gabriella Giordano “ambasciatrice del cuneese” su Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo festeggia i 55 anni di trasmissione con le voci più rappresentative della radiofonia italiana. Tra di loro anche la consigliera di amministrazione dell'Atl del Cuneese

La Guida - Gabriella Giordano “ambasciatrice del cuneese” su Radio Monte Carlo

Cuneo – Sabato 6 marzo Radio Monte Carlo festeggia 55 anni di trasmissione con le voci più rappresentative di ieri e di oggi della radiofonia italiana. Tra loro, anche Gabriella Giordano che ha lavorato nella sede del Principato dal 1976 al 1985 e oggi è consigliere di amministrazione dell’Atl del Cuneese.

Con tanta emozione, nel suo intervento Gabriella Giordano ha ricordato a Maurizio Di Maggio e a tutti gli ascoltatori il suo esordio in radio con il conduttore Awanagana e le grandi interviste con i personaggi più noti del mondo dello spettacolo, ma non solo. “Raccontando la sua esperienza personale a RMC – dichiara Mauro Bernardi, presidente dell’ATL del Cuneese – Gabriella è riuscita a trasmettere la passione che la guida nel consiglio di amministrazione della nostra Atl. Un impegno tangibile e ricco di entusiasmo a servizio del territorio cuneese ed in particolare di Limone Piemonte, che così tanto ama. Siamo onorati che questa grande professionista faccia parte della nostra squadra”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente