La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì a Dronero i funerali del 16enne morto sabato in un incidente

L'ultimo saluto a Federico Alabiso. Ancora gravi le condizioni degli altri due giovanissimi coinvolti. Agli arresti domiciliari il conducente dell'altra auto

La Guida - Venerdì a Dronero i funerali del 16enne morto sabato in un incidente

Dronero – Sono fissati per domani (venerdì 5 marzo), alle 15 nella chiesa parrocchiale, i funerali di Federico Alabiso, il 16enne dronerese morto nell’incidente stradale avvenuto nella serata di sabato scorso alle porte del paese. Nella serata di martedì si è svolta una veglia di preghiera, molto partecipata, guidata da don Giovanni Banchio, alla presenza dei genitori, del fratello e della sorella di Federico, oltre ai familiari degli altri due giovanissimi coinvolti (il 18enne che era alla guida dell’auto sarebbe fuori pericolo, ancora in coma farmacologico indotto l’altro 16enne che era sulla vettura). Confermati gli arresti domiciliari per il 47enne che era alla guida dell’altra auto coinvolta nello scontro: per lui l’accusa è di omicidio stradale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente