La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 aprile 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Radio Piemonte Sound presente al Festival di Sanremo

Sull'emittente vengono mandate in onda musica e interviste a cui si aggiungono momenti in streaming tramite le pagine social dell'emittente

La Guida - Radio Piemonte Sound presente al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo, che ha preso il via oggi (martedì 2 marzo)  in una inedita versione online e senza pubblico dovuta alla pandemia, è su Radio Piemonte Sound (Fm 101.400) e Amica Radio (Fm 88.350) dove vengono mandate in onda quotidianamente musica e interviste a cui si aggiungono tanti momenti in streaming tramite le pagine social dell’emittente.

“Ci siamo abituati a vedere le cose tramite video e per certi aspetti ci stiamo facendo l’abitudine ma non poter assistere alle prove per me è proprio un bel problema – afferma Luisella Mellino – Spesso in questi anni ho indovinato il premio della critica e il vincitore o meglio le canzoni top, quelle che saranno mandate in onda dalle radio, insomma i veri vincitori del Festival. Quest’anno è tutto diverso ma non potevo mancare. In ogni caso hanno già vinto Amadeus e Fiorello perchè era importante in qualche modo riprendere a far musica, far lavorare tante persone che sono dietro a questo carrozzone che si chiama musica e spettacolo e che ha sofferto tanto nell’ultimo anno”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente