La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 1 aprile in edicola con La Guida il poster dalla Bosca San Bernardo

Un suggestivo scatto in piazza Galimberti realizzato dal fotografo Marco Collemacine a fissare il ricordo di una stagione indimenticabile

La Guida - Dal 1 aprile in edicola con La Guida il poster dalla Bosca San Bernardo

Cuneo – Da giovedì 1 aprile il poster ufficiale della Bosca San Bernardo Cuneo 2020/2021 sarà distribuito nelle edicole della Granda insieme al settimanale La Guida. Un suggestivo scatto in piazza Galimberti realizzato dal fotografo Marco Collemacine per Creattiva Agency e una veste grafica immediatamente riconoscibile a cura dello studio grafico Ironika sono gli ingredienti principali di un poster che costituirà il ricordo perfetto di una stagione indimenticabile per Cuneo Granda Volley. Le gatte biancorosse, oltre a conquistare uno storico settimo posto in regular season, sono riuscite in quella che, in un campionato segnato dalla pandemia, era l’impresa più difficile: entrare nel cuore dei tifosi cuneesi anche senza poter contare sul loro supporto al Pala UBI Banca. Il poster sarà allegato al numero 13 de La Guida distribuito a partire da giovedì 1 aprile nelle edicole dei Comuni di Cuneo, Morozzo, Margarita, Beinette, Pianfei, Peveragno, Chiusa di Pesio, Boves, Borgo San Dalmazzo, Vignolo, Cervasca, Bernezzo, Caraglio, Dronero, Busca, Tarantasca, Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Centallo, Fossano, Sant’Albano Stura, Mondovì, Vicoforte, Villanova Mondovì, Roccaforte Mondovì, Frabosa Sottana e Frabosa Soprana e in quelle dei Comuni delle valli Vermenagna, Gesso, Stura, Grana e Maira.

Tifosi e lettori possono ritirare il poster anche direttamente presso la sede de la Guida, a Cuneo in via Bono 5.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente