La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid, 5 classi chiuse a Borgo San Dalmazzo

Per la terza settimana sale il numero dei contagi tra la popolazione

La Guida - Covid, 5 classi chiuse a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Cinque classi chiuse all’Istituto comprensivo “Grandis” di Borgo San Dalmazzo per casi di positività al Coronavirus tra gli alunni: due sono classi della scuola media, tre della scuola primaria “Don Roaschio”. Per loro l’attività in presenza è sospesa fino all’11 marzo (una classe delle medie fino all’8) ed è stata attivata la Didattica a Distanza.
Nei tre ordini di scuola (infanzia, primaria, secondaria) sono 56 in totale le classi/sezioni. Tutti in servizio gli insegnanti, in quanto la nuova normativa non prevede la quarantena per i docenti se dichiarano di aver utilizzato tutti i dispositivi di protezione individuale.

Intanto continuano a salire i casi di positività registrati sulla piattaforma della Regione Piemonte: domenica 28 febbraio il totale dei contagi tra i domiciliati a Borgo era di 34, contro i 21 di sette giorni prima. Per Borgo si tratta della terza settimana di incremento, con un ritorno ai livelli di metà gennaio, in linea con l’andamento regionale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente