La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sedicenne muore in un frontale a Dronero, gravi i due amici

Incidente mortale alle porte della città in uno scontro tra due auto in serata

La Guida - Sedicenne muore in un frontale a Dronero, gravi i due amici

Dronero – Un terribile frontale alle porte di Dronero ha causato in serata, sabato 27 febbraio, la morte di un ragazzo di 16 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. Gli altri due amici, tra cui un altro 16enne, che erano sull’auto con lui sono in gravi condizioni, trasportati in codice rosso al Santa Croce di Cuneo. L’incidente è avvenuto di fronte all’hotel pizzeria Draconerium in via Cuneo, proprio alle porte di Dronero.
Secondo le prime ricostruzioni l’auto, una Daihatsu di colore bianca con a bordo i tre giovani, sembra provenisse dal piazzale dell’hotel, poco dopo le ore 20 e proprio in quel momento è stata centrata da una Mercedes rossa Classe A che proveniva da Dronero. Il frontale è stato violento e la Daihatsu si è ribaltata sulla strada. All’arrivo dei soccorsi dei vigili del fuoco i tre ragazzi sono stati estratti dal veicolo e le forze dell’ordine non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo e soccorrere gli altri due. Illeso il conducente della Mercedes.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente