La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino in gara nel giorno del suo 25° compleanno

Sabato 27 febbraio si disputa la seconda discesa libera per la Coppa del mondo in Val di Fassa. La campionessa borgarina al via con il pettorale numero 20. Domenica 28 febbraio il Super G

La Guida - Marta Bassino in gara nel giorno del suo 25° compleanno

Val di Fassa – Secondo appuntamento con la discesa libera in Val di Fassa oggi, sabato 27 febbraio alle 11 (diretta su RaiDue e RaiSport), per la Coppa del mondo di sci femminile nel giorno in cui Marta Bassino compie 25 anni. Per lei, al via con il pettorale numero 20, è un impegno in una specialità in cui sta facendo la giusta esperienza in vista del gran finale della Coppa del mondo con il grande obiettivo della Coppa di specialità in Gigante. Domenica 28 appuntamento con un Super G, ultima gara della tre giorni in Val di Fassa.

Nella prima discesa disputata venerdì 26 febbraio, Marta ha chiuso al 28° posto, a 2”18 dalla vincitrice, la scatenata Lara Gut-Behrami, che è riuscita anche a conquistare la vetta nella classifica generale di Coppa del mondo. La campionessa svizzera, vincitrice di due medaglie d’oro nei Mondiali di Cortina, ha preceduto di soli 2 centesimi l’austriaca Ramona Siebenhofer e di 26 Corinne Suter. La prima delle azzurre è stata Laura Pirovano, 8ª.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente