La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bam S.Bernardo ospita Cantù nella volata verso i playoff

Domenica pomeriggio, alle 16, la squadra di volley maschile è impegnata sul campo di casa in una delle ultime partite della regular season

La Guida - La Bam S.Bernardo ospita Cantù nella volata verso i playoff

Cuneo – I biancoblù della Bam S.Bernardo tornano a giocare tra le mura di casa del PalaUbi domenica 28 febbraio alle ore 16.00 nell’anticipo contro Cantù. Entrambe le squadra arrivano alla gara dopo un lungo confronto infrasettimanale: i canturini nel recupero della trasferta a Santa Croce, dove a spuntarla al tie-break sono stati i “Lupi”, mentre i cuneesi dalla semifinale di Coppa Italia che ha visto Bergamo staccare il pass per la finale dopo 2 ore di battaglia.

“Mercoledì abbiamo affrontato i migliori del campionato – sottolinea Paolo Bonola – e per tre quarti di partita ce la siamo giocata alla pari, rispetto agli incontri precedenti con i bergamaschi in regular season. Dalla gara con Cantù ci aspettiamo un avversario in crescita, sono una squadra giovane, allenata da Battocchio che stimo molto. Non conosco il nuovo palleggiatore, non ho ancora avuto modo di valutarlo a pieno, sicuramente sarà una partita tosta. Anche loro con Santa Croce hanno dimostrato di avere carattere e un grande potenziale. Dovremo sfruttare al massimo il fattore campo per arrivare nel miglior modo possibile ai playoff”.

Il match si disputa a porte chiuse, ma in diretta libera sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A al seguente link https://youtu.be/XaA9xxFaPTM.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente