La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Intesa-Ubi, a Cuneo la direzione regionale Piemonte Sud e Liguria

Sede in via Roma, il manager di riferimento sarà Andrea Perusin, dal 2019 responsabile della macroarea territoriale Nord Ovest di Ubi Banca

La Guida - Intesa-Ubi, a Cuneo la direzione regionale Piemonte Sud e Liguria

Cuneo – La sede della direzione regionale Piemonte Sud e Liguria di Intesa Sanpaolo sarà a Cuneo: l’ufficializzazione è giunta oggi (venerdì 26 febbraio), con una nota diffusa dal colosso bancario che ha acquisito Ubi Banca. La riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, scatterà il 12 aprile, con la creazione di quattro nuove direzioni regionali, per “supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da Ubi Banca”. La sede sarà nello storico palazzo “Ricci D’Andonno” in via Roma, il manager di riferimento sarà Andrea Perusin, dal 2019 responsabile della macroarea territoriale Nord Ovest di Ubi Banca.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente