La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In arrivo ordinanze per aumentare i controlli ed evitare assembramenti

L'indicazione emersa ell'incontro del comitato ordine pubblico e sicurezza che si è riunito venerdì 26 febbraio. Particolare attenzione verso i giovani

La Guida - In arrivo ordinanze per aumentare i controlli ed evitare assembramenti

Cuneo – Sono in arrivo dalla Prefettura ordinanze in cui si chiede ai sindaci e alle forze dell’ordine di aumentare i controlli per evitare assembramenti. È quanto è emerso oggi pomeriggio nell’incontro del Comitato ordine pubblico e sicurezza (a cui partecipano prefetto, questore, sindaco, comandanti dei Carabinieri, della Finanza e della Polizia Municipale) convocato per discutere dell’aumento di casi di contagio da Covid-19 in provincia. La preoccupazione è che con il bel tempo previsto nel fine settimana aumentino gli assembramenti. Dal prefetto è arrivata anche la richiesta di porre particolare attenzione verso la fascia dei giovani, in questo periodo quella che risulta essere la più soggetta al contagio. Confermato il passaggio quasi certo in zona arancione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente