La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Imprese per la Granda” della Fondazione Crc

Merlo, Generali Assicurazioni di Cuneo, Acda e Giuggia Costruzioni aderiscono al progetto

La Guida - “Imprese per la Granda” della Fondazione Crc

Cuneo – Nel pomeriggio di lunedì 22 febbraio Merlo Spa, Generali Assicurazioni agenzia generale di Cuneo di Aurelio Cavallo, Claudio Parola e Luigi Lavigna, Acda Spa e Giuggia Costruzioni hanno aderito ufficialmente a Imprese per la Granda, il nuovo progetto promosso dalla Fondazione Crc e finalizzato ad attivare collaborazioni con il mondo delle imprese per promuovere la crescita e lo sviluppo del territorio provinciale. L’iniziativa si inserisce all’interno di Sfida + Sostenibilità, uno dei tre assi strategici su cui la Fondazione Crc lavorerà nel prossimo quadriennio, ed è realizzato dalla società strumentale Crc Innova.
Imprese per la Granda vuole contribuire a creare nuovi modelli di sviluppo attivando sinergie tra il non profit e le imprese.
La nuova compagine contribuirà alla realizzazione di nuovi eventi culturali nel corso del 2021, a partire dall’importante mostra che si prevede di inaugurare a Mondovì nel mese di marzo.
Durante la cerimonia sono state consegnate alle aziende le targhe di Crc Innova, realizzata con stampa 3D da A.P.S. FabLab Cuneo, e una bottiglia di Nebbiolo dalla prima vendemmia della Vigna “Cascina Gustava” di proprietà della Fondazione Crc.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente