La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 7 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scialpinismo, Katia Tomatis ritorna in Coppa del mondo con ottimo piazzamento

A pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, Katia Tomatis ritorna in Coppa del mondo con l'8° posto nella tappa disputata in Val Martello

La Guida - Scialpinismo, Katia Tomatis ritorna in Coppa del mondo con ottimo piazzamento

Val Martello – Con qualche giorno di anticipo rispetto al suo compleanno (martedì 23 compie quarant’anni), Katia Tomatis si è “regalata” un bellissimo piazzamento all’8° posto nella gara che rappresentava il suo rientro in Coppa del mondo. Un risultato di livello assoluto a dimostrazione, oltre che dell’indiscusso talento, anche della tenacia e della determinazione di un’atleta che alla soglia dei quarant’anni è riuscita a ritornare nella top ten delle gare a livello internazionale in una specialità tanto selettiva e impegnativa come lo scialpinismo. La tappa di Coppa del mondo disputata in Val Martello è stata vinta dalla svedese Tove Alexandersson, 28 anni, sulla fortissima Axelle Gachet Mollaret e sull’azzurra Alba De Silvestro. Quinto posto per un’ottima Ilaria Veronese (Tre Rifugi) e, come detto, bellissimo ottavo posto per Katia Tomatis (Tre Rifugi).

In campo maschile seconda vittoria stagionale per Matteo Eydallin che ha vinto l’individual che si è disputata domenica, terzo posto per Robert Antonioli.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente