La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno annulla la feste delle leve a Pasquetta

La decisione dell’amministrazione comunale e della Pro Loco

La Guida - Peveragno annulla la feste delle leve a Pasquetta

Peveragno – La notizia che era stata anticipata nei giorni scorsi dal presidente della Pro Loco, adesso è ufficiale, con la conferma che arriva direttamente dall’assessorato alle manifestazioni del Comune. La festa delle leve, appuntamento storico del lunedì di Pasquetta peveragnese è  rinviata a causa del perdurare dell’emergenza covid.  Troppo rischioso prevedere un evento così grande e partecipato, in un contesto dall’evoluzione incerta nel breve termine, legato alla diffusione del virus. “L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco – si legge nel comunicato del Comune – non intendono comunque rinunciare alla possibilità di spostare in altra data l’evento e si studierà il modo per inserirla, se possibile, negli eventi e festeggiamenti di settembre in occasione della festa patronale della Madonna del Borgato. In questo modo non vogliamo arrenderci, ma attraverso le nostre consuetudini e il mantenimento delle nostre feste tradizionali, dare a tutta Peveragno almeno un segno di speranza e di volontà di guardare al futuro”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente