La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, concorso di pittura dedicato al cioccolato

Le opere dovranno essere presentate online entro il 5 marzo

La Guida - Borgo, concorso di pittura  dedicato al cioccolato

Borgo San Dalmazzo – In occasione della prossima edizione di “Un Borgo di cioccolato” (che si svolgerà esclusivamente online) gli artisti borgarini Samantha Olivier e Stefano Barale lanciano un concorso virtuale di pittura.

Agli artisti viene richiesto di ravvivare la festa con una loro opera inedita, avente come tema il cioccolato o un soggetto che rappresenti uno scorcio delle valli Vermenagna, Gesso e Stura, con un richiamo al cioccolato. I soggetti da rappresentare potranno essere reperiti in rete o dal vivo e rielaborati secondo lo stile personale degli artisti.

Il comune di Borgo San Dalmazzo sostiene l’iniziativa mettendo in palio tre premi acquistati negli esercizi commerciali del paese, tra cui un buono per una cena per due persone. Un modo per incentivare la ripartenza anche di quei settori penalizzati dalle norme anti-Covid. Le opere (che si possono realizzare con qualsiasi tecnica) devono essere inviate entro il 5 marzo all’indirizzo: samy.o@libero.it. I vincitori saranno scelti da una giuria di esperti formata da Cesare Botto, Claudio Vigna, Monica Sepe, Valeria Arpino e Giuditta Gentile. Info sul sito https://samyo4.wixsite.com/borgoinarte, sulla pagina FB “Borgo in Arte” o sulla pagina Instagram “Borgo.inarte”.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente