La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Enrico Costa unico candidato alla presidenza della Fipap

Domenica 21 febbraio, alle 9.30, nella sala polifunzionale di via Chabat 27 a Dogliani, si svolgeranno le elezioni per il Consiglio federale della Fipap per il prossimo quadriennio olimpico

La Guida - Enrico Costa unico candidato alla presidenza della Fipap

Dogliani – Domenica 21 febbraio, alle 9.30, nella sala polifunzionale di via Chabat 27 a Dogliani, si svolgeranno le elezioni per il Consiglio federale della Fipap per il prossimo quadriennio olimpico. Un solo candidato alla carica di presidente, il numero uno uscente Enrico Costa. Undici in lizza per i sette posti da consigliere: Domenico Adriano, Giovanni Barbero, Fabrizio Cocino, Simone Lingua, Giuseppe Perosino, Monica Risso, Adriana Rossi, Carlo Scrivano, Luca Selvini, Emanuele Sottimano e Stefania Toselli. Tre i candidati per i due posti in quota atleti: Bruno Campagno, Martina Garbarino e Adriano Manfredi; tre anche per il posto in quota tecnici: Claudio Balestra, Felice Musto e Giovanni Voletti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente