La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“I Luoghi del Cuore”, giovedì 25 la proclamazione ufficiale del vincitore

Lo scorso 15 dicembre, alla chiusura del concorso, la ferrovia risultava al primo posto ma restavano da conteggiare i voti su carta raccolti ai banchetti, nei negozi e nelle scuole

La Guida - “I Luoghi del Cuore”, giovedì 25 la proclamazione ufficiale del vincitore

Cuneo – Giovedì 25 febbraio sarà designato ufficialmente  il vincitore del concorso “I Luoghi del Cuore del Fai”. Il concorso si è concluso il 15 dicembre scorso e, in base alla classifica provvisoria dei voti online, la ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza risultava in prima posizione, ma non erano ancora stati conteggiati tutti i voti su carta raccolti ai banchetti, nelle scuole, nei negozi e nelle librerie che hanno sostenuto l’iniziativa. “Comunque vada – dicono dal Comitato Amici della ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza – la raccolta firme è stata un successo e, una volta di più, ci ha dato la misura dell’importanza della ferrovia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente