La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ex funzionario dell’Unione Industriale stroncato da infarto

Attilio Taretto è morto ieri all’ospedale Santa Croce di Cuneo

La Guida - Ex funzionario dell’Unione Industriale stroncato da infarto

Borgo San Dalmazzo – Era stato colpito da un infarto una settimana fa e ricoverato all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Ieri (lunedì15 febbraio) un altro attacco di cuore, che è risultato fatale. Attilio Taretto, di Borgo San Dalmazzo, è mancato all’età di 68 anni. Originario di Levice, aveva lavorato per oltre tre decenni all’Unione Industriale di Cuneo (oggi Confindustria), prima come commesso/factotum per poi arrivare a mansioni di funzionario. In precedenza era stato alle dipendenze della Filatura Sant’Anna per una decina d’anni. “Una persona molto disponibile – così lo ricorda una collega -, capace di risolvere ogni situazione, molto affidabile, in ottimi rapporti con tutti i colleghi, gioviale, con la battuta sempre pronta. Tutti lo ricordiamo con affetto”. Nel tempo libero si dedicava al noccioleto nelle Langhe, al giardino e all’orto, alle camminate. Lascia la moglie Mirella (ex dipendente Alpitour), i figli Luca e Paola, gli adorati nipotini Giulia e Stefano, la mamma Maria, la sorella Carmen, la suocera Giuseppina. Il funerale si svolgerà mercoledì 17 febbraio alle 10 nella chiesa di Gesù Lavoratore, la salma verrà poi tumulata nel cimitero di Confreria. Rosario martedì 16 alle 19.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente