La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La stanza degli abbracci alla casa di riposo di Santo Stefano Belbo

“Donata con amore” dal Circolo Acli

La Guida - La stanza degli abbracci alla casa di riposo di Santo Stefano Belbo

Santo Stefano Belbo – E’ stata inaugurata questa mattina, sabato 13 febbraio, alla presenza dell’assessore regionale alla sanità Icardi, la “stanza degli abbracci”, donata dal “Circolo Acli dell’amicizia” alla casa di riposo “V. Ravone”. “Già in passato collaboravamo, facendo visita periodicamente agli anziani e cercando di portare un po’ di animazione – dice la presidente del circolo, Carmen Boido -. Ora però, a causa della pandemia, non abbiamo più potuto fare nulla; così, dato che il circolo è chiuso, abbiamo pensato di devolvere i “ristori” giunti dallo Stato per fare questo dono ai cari ospiti”. Il costo della “stanza” ammonta a circa 2.500 euro più Iva, ma i soci del circolo hanno completato la fornitura con l’acquisto di un microfono e un interfono, affinché gli anziani possano sentire meglio e dialogare più facilmente con chi fa loro visita.

.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente