La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I cieli, un viaggio nella notte di Irene Borgna

Incontro questa sera con la biblioteca civica di Chisua Pesio e l'Associazione Astrofili Bisalta

La Guida - I cieli, un viaggio nella notte di Irene Borgna

Chiusa Pesio – La biblioteca civica Ezio Alberione in collaborazione con l’associazione Astrofili Bisalta organizza per questa sera (giovedì 11 febbraio ore 21.00) la presentazione del libro “Cieli neri – Come l’inquinamento luminoso ci sta rubando la notte” di Irene Borgna edito Ponte alle Grazie. L’incontro sarà disponibile online sulle pagine di facebook della biblioteca civica Ezio Alberione di Chiusa di Pesio e Associazione Astrofili Bisalta.  Il libro di Irene Borgna è un viaggio nella notte. Irene Borgna ha una laurea in filosofia e un dottorato di ricerca in antropologia alpina con Marco Aime, ha fatto della montagna la sua passione e il suo mestiere. Nata a Savona nel 1984, oggi vive e lavora in Valle Gesso dove si occupa di divulgazione e comunicazione in campo ambientale presso le Aree protette delle Alpi Marittime. Guida naturalistica, in estate porta a spasso gli escursionisti fra cime e rifugi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente