La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: il Bra fallisce il rigore del sorpasso

I giallorossi non approfittano della superiorità numerica contro il Gozzano, il Fossano cade in Valle d'Aosta, Saluzzo battuto in casa

La Guida - Serie D: il Bra fallisce il rigore del sorpasso

Tutte in campo per i recuperi infrasettimanali le squadre cuneesi del girone A di Serie D. Lo scontro al vertice tra Bra e Gozzano è condizionato in apertura di ripresa dall’espulsione di Sylla, reo di un colpo proibito ai danni del capitano giallorosso Rossi. I padroni di casa guadagnano con Magnaldi il rigore del potenziale vantaggio, ma il debole tocco sotto di Gaeta è intercettato con i piedi dal portiere Vagge. La sfida si chiude con un nulla di fatto che permette agli ospiti di mantenere la vetta. Il Fossano torna a far visita al Pont Donnaz dopo il rinvio per neve e cade di misura punito da un gol di Varvelli nella ripresa. Albini nella ripresa porta avanti l’Arconatese in casa del Saluzzo, costretto così alla resa di misura. 

Serie D, girone A recuperi

Borgosesia-Legnano 1-4

Saluzzo-Arconatese 0-1

Bra-Gozzano 0-0

Pontdonnaz-Fossano 1-0

Gare in arretrato: Legnano-Varese, Castellanzese-Saluzzo (nona giornata), Borgosesia-Lavagnese (decima giornata), Bra-Gozzano, PDHAE-Legnano (dodicesima giornata), Fossano-Sanremese (16a giornata).

Classifica: Gozzano 42, Bra 40, PDHAE* 33, Sestri Levante 32, Castellanzese*, Caronnese 31, Caratese 29, Lavagnese* 28, Imperia, Sanremese* 27, Legnano**, HSL Derthona, Chieri 25, Arconatese 23, Saluzzo*, Casale 20, Varese* 13, Vado 12, Borgosesia* 11, Fossano* 10.

*gare da recuperare

Prossimo turno (domenica 14 febbraio ore 14.30):

HSL Derthona-Caronnese

Saluzzo-Fossano

Arconatese-Legnano

Bra-Imperia

Borgosesia-Folgore Caratese

Chieri-PDHAE

Castellanzese-Vado

Gozzano-Casale

Lavagnese-Sanremese

Varese-Sestri Levante

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente