La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Mondovì non si terrà la Fiera di Primavera

La sua mancanza darà vita a nuovi eventi estivi inediti al nuovo Polo Orfane

La Guida - A Mondovì non si terrà la Fiera di Primavera

Mondovì – La Fiera di Primavera, un appuntamento molto atteso e partecipato a fine aprile, anche quest’anno non avrà luogo. L’emergenza Covid-19 non lo permette e pertanto occorre inevitabilmente annullarlo ma da una cattiva notizia ne arriva un’altra positiva, ossia è previsto un potenziamento degli eventi estivi nella cittadina monregalese. “L’organizzazione, diretta dal Comune, del maggior evento cittadino in termine di numeri richiede una programmazione di mesi e tutto ciò potrebbe venir vanificato dai provvedimenti emergenziali dell’ultimo minuto, come avvenuto lo scorso anno con il suo annullamento in extremis. Non è opportuno rischiare – dice l’assessore alle Manifestazioni, Luca Olivieri – anche per questioni contrattuali ed economiche con fornitori ed espositori. Anche se saluteremo questa edizione procrastinandola al 2022, guardiamo con fiducia alla bella stagione. Con i fondi che andremo a risparmiare, stiamo già lavorando agli eventi estivi, tra cui, immaginiamo un’inedita stagione estiva di spettacoli nel nuovo contenitore all’aperto delle Orfane di Piazza. Concerti, eventi e teatro torneranno ad animare, sperando che le condizioni sanitarie lo consentano, in un luogo dimenticato da anni che con l’ultimazione dei lavori, come amministrazione vogliamo restituire alla comunità monregalese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente