La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 10 febbraio tavola rotonda online su “Il gallerista del futuro”

I fondatori di Cripta 747 e il pittore Daniele Galliano protagonisti del prossimo appuntamento sull'arte contemporanea con la Fondazione Crc

La Guida - Mercoledì 10 febbraio tavola rotonda online su “Il gallerista del futuro”

Cuneo – Mercoledì 10 febbraio alle 18, per il ciclo di conversazioni intorno all’arte contemporanea organizzato da Fondazione Crc in collaborazione con Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e Feliz comunicazione, si tiene la tavola rotonda sul tema “Il gallerista del futuro”: un appuntamento per approfondire il modo contemporaneo di fare arte e i circuiti di mercato alternativi, dall’autopromozione degli artisti, agli scambi internazionali, alle residenze artistiche, all’impegno e il dialogo diretto con la società. Partecipano i fondatori di Cripta 747, associazione artistica no profit nata a Torino nel 2008 e della quale fanno parte anche l’artista Renato Leotta e il pittore Daniele Galliano. Modera lo storico dell’arte Enrico Perotto. Il link per accedere sarà pubblicato sul sito internet di Fondazione Crc. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente