La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Daniele Serra al secondo posto nella Marcia Granparadiso

L'atleta di Marmora si è classifica secondo nella 40 chilometri maschile nella competizione a cui hanno partecipato 400 iscritti provenienti da 6 nazioni

La Guida - Daniele Serra al secondo posto nella Marcia Granparadiso

Cogne – A Cogne si è disputata domenica 7 febbraio la Marciagranpardiso, competizione che ha visto al via 400 iscritti provenienti da sei nazioni. Tanti gli atleti italiani dei corpi sportivi che hanno partecipato all’evento. Nella 40 km maschile è arrivato il secondo posto del cuneese Daniele Serra (Centro Sportivo Esercito). L’atleta di Marmora è arrivato ad 1’,33” dal vincitore, il francese Alexis Jeannerod, che ha deciso di abbandonare la Coppa del Mondo di sci di fondo per dedicarsi al circuito delle grandi distanze. Nella top ten anche un altro piemontese, Christian Lorenzi (Sottozero Nordic Team), giunto settimo. Nella versione light da 25 km buon settimo posto per il giovane Simone Negrin (Prali Val Germanasca), giunto a 6’40” dal vincitore, il valdostano Mikael Abram (Centro Sportivo Esercito).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente