La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Un Borgo innamorato di Marta”, concorso fotografico

Sci, i commercianti del paese della Bassino lanciano l'iniziativa a sostegno dell’atleta azzurra in coincidenza con i Mondiali di Cortina

La Guida - “Un Borgo innamorato di Marta”, concorso fotografico

Borgo San Dalmazzo – Dopo i cartelli con la scritta “Forza Marta” affissi in tutte le vetrine, Borgo lancia un’altra iniziativa a sostegno della “sua” campionessa. L’associazione ABCdoc, in collaborazione con il Fan Club Marta Bassino, propone dal 9 al 21 febbraio il “contest” fotografico “Un Borgo innamorato di Marta”: chiunque voglia testimoniare il suo affetto e il sostegno all’atleta azzurra impegnata nei Mondiali di Cortina è invitato a scattarsi una foto accanto a uno dei cartelli affissi nei negozi o con il poster creato dall’Atl o con un cartello personalizzato. Le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook “Borgo San Dalmazzo news”: gli autori delle tre foto che riceveranno più like saranno premiati dall’associazione ABCdoc e dal Fan Club con gadget personalizzati da Marta e altri premi messi in palio dai commercianti. Verranno anche attribuiti tre premi speciali alla foto più sportiva, alla più simpatica e alla più romantica, scelte da una giuria formata da un rappresentante di ABCdoc, uno del Fan Club e uno dell’Atl.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente