La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 31 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le bellezze artistiche cuneesi presentate sul mercato nazionale

I tesori d'arte, di cultura e di gusto della Granda illustrati a 150 agenti di viaggio italiani, su iniziativa dell'Atl del Cuneese

La Guida - Le bellezze artistiche cuneesi presentate sul mercato nazionale

Webinar Atl del Cuneese

Cuneo – Un viaggio in terra cuneese alla scoperta dei suoi tesori d’arte, di cultura e di gusto. La Granda è stata presentata in diretta streaming a più di 150 agenti di viaggio italiani durante il webinar svoltosi mercoledì 3 febbraio su iniziativa dell’Atl del Cuneese, in collaborazione con l’operatore turistico Global Tourist.
Durante l’incontro online si sono alternati interventi di presentazione del territorio e contributi video inediti realizzati dall’Atl nell’ultimo anno, a preludio di un progetto di rilancio turistico delle città d’arte del Cuneese. Grazie alle guide turistiche Cuneo Alps, rappresentate dalla storica dell’arte Laura Marino, e agli operatori del Consorzio operatori turistici della provincia di Cuneo – Conitours e del Consorzio turistico Valle Maira, sono state illustrate proposte di pacchetti turistici che permetteranno agli agenti di inserire il Cuneese tra le principali destinazioni in Italia.
Il webinar è online sul canale Youtube dell’Atl del Cuneese .
Seguirà, a inizio marzo, un terzo incontro a conclusione del ciclo di appuntamenti dedicati agli agenti di viaggio (il primo, a novembre, aveva analizzato l’offerta turistica invernale), in occasione del quale verranno illustrate le proposte outdoor dell’estate cuneese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente