La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Rebel Bit ospiti del “Los Angeles A Cappella Festival”

A fine febbraio il quartetto vocale cuneese parteciperà alla rassegna che attribuirà i “Grammy” della musica a cappella

La Guida - I Rebel Bit ospiti del “Los Angeles A Cappella Festival”

Rebel Bit 1

Cuneo – I cuneesi “Rebel Bit”, quartetto vocale composto da Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli, sono stati invitati all’edizione 2021 del “Los Angeles A Cappella Festival”, in programma i prossimi 27 e 28 febbraio in modalità “on line”.
Per i Rebel Bit è un nuovo e importante riconoscimento che segue le nomination ricevute nel 2019 dall’album “Paper Flights” al “Contemporary A Cappella Recording Awards” a Boston, una sorta di “Grammy Awards” del settore e i quattro premi conquistati nel 2020 negli “A Cappella Video Awards”.
A fine mese i ragazzi cuneesi condivideranno il palco virtuale con i “Just 6” (Sudafrica), i “Pipeline Vocal Project” (Usa) e i “MiCappella” (Singapore). La due giorni prevede una esibizione e due interventi didattici. Durante il meeting verranno anche annunciati i vincitori degli “A Cappella Video Awards 2021” dove i “Rebel Bit” sono in concorso con sei nominations per i video di “The Message”, “Just a Christmas Wish” e “Fields of Gold”.
“È una grande opportunità per il nostro gruppo – commentano all’unisono i ragazzi -. Siamo consapevoli che in un momento così difficile per tutto il movimento artistico internazionale, la musica possa rappresentare un’occasione di condivisione, fratellanza e speranza. Speriamo di poter tornare presto a esibirci dal vivo”.

Rebel Bit 2

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente