La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche Cuneo per Patrick Zaki: lunedì la torre civica in giallo

Nel primo anniversario della carcerazione del giovane studente, anche dal capoluogo della Granda un segnale di vicinanza

La Guida - Anche Cuneo per Patrick Zaki: lunedì la torre civica in giallo

Cuneo – La vicenda di Patrick Zaki, il giovane egiziano che studia in Italia e che da un anno è detenuto nel suo Paese, tocca anche Cuneo: lunedì 8 febbraio, per il primo anniversario della sua carcerazione, la torre civica di Cuneo verrà illuminata di giallo. “Un’iniziativa simbolica – spiegano dal Comune – che raccoglie l’invito di Amnesty International per sostenere e diffondere la richiesta di liberazione del giovane studente del master in Studi di genere dell’Università Alma Mater di Bologna, fermato all’aeroporto del Cairo il 7 febbraio 2020 e incarcerato ingiustamente da quasi un anno con l’accusa di minaccia alla sicurezza nazionale, incitamento a manifestazione illegale, sovversione, diffusione di notizie false e propaganda per il terrorismo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente