La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Los Angeles una persona su dieci positiva

Guglielmo Turco, 34 anni, di Borgo San Dalmazzo ora in California spiega letti in ospedale ridotti, per fortuna grandi spazi aperti

La Guida - A Los Angeles una persona su dieci positiva

In California, negli Stati Uniti d’America, la situazione non da segni di miglioramenti, a livello di contagi. E a Los Angeles dove vive il borgarino Guglielmo Turco, 34 anni, di Borgo San Dalmazzo. ricercatore, “Il numero di letti in ospedale è ridottissimo, in città siamo arrivati ad avere una persona su dieci positiva al Covid. Hanno aumentato le restrizioni ed implementato il coprifuoco (dalle 22 alle 5). A livello personale, le cose non sono cambiate più di tanto: mia moglie ed io continuiamo a lavorare in remoto, mio figlio più grande di dieci anni continua a frequentare scuola a distanza e mia figlia, cinque anni e mezzo, inizierà solo ad agosto. Fortunatamente lungo la Bay Area ci sono molti parchi e zone costiere dove si riesce a stare all’aperto riuscendo a rispettare le distanze necessarie, ma è un peccato non potere girare in città.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente