La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le relazioni tra Casa Bianca e Vaticano, incontro con il Cespec

Sabato 6 febbraio alle ore 17,45 in streaming con l’autore Massimo Faggioli

La Guida - Le relazioni tra Casa Bianca e Vaticano, incontro con il Cespec

Cuneo – Sabato 6 febbraio alle 17.45, nell’ambito del progetto “Nuovi fondamentalismi. Tra religione e politica nell’età del panico globale”, il Cespec (Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo) di Cuneo organizza, in collaborazione con l’Istituto storico della Resistenza e della Società contemporanea in provincia di Cuneo e con il contributo della Fondazione Crc, un incontro online su Zoom per analizzare i contenuti del libro “Joe Biden e il cattolicesimo negli Stati Uniti” (edito da Scholé) scritto dal docente Massimo Faggioli, professore alla Villanova University (Usa). Dialoga con l’autore Giovanni Borgognone, professore presso l’Università di Torino. Introduce l’incontro Sergio Carletto, vicepresidente del Cespec. Modera Gabriele Vissio, Università di Torino. 

Iscrizioni entro le 18 di venerdì 5 febbraio al link https://forms.gle/SEymSqtABGfSKUHHA. Si potrà seguire l’evento in diretta streaming anche sulla pagina Facebook del Cespec (@cespecufficiale). Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail centrostudi.cespec@gmail.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente