La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Sanfront è mancato “Dino” Meirone, aveva 81 anni

Uomo generoso e capace, era stato presidente della Casa di riposo. I funerali sabato mattina alle 10, nella parrocchiale del paese

La Guida - A Sanfront è mancato “Dino” Meirone, aveva 81 anni

Sanfront – E’ mancato il pensionato (ex dirigente dell’Enel) Secondino Meirone (‘Dino’): aveva 81 anni. Figura molto conosciuta in valle Po, era il padre del sindaco Emidio Meirone. Era stato presidente della Casa di riposo (dal 1990 al 1999), nonché segretario della Pro loco e dell’Atletica Sanfront. In valle Po la sua figura viene ricordata con affetto e riconoscenza: ‘Dino’ Meirone era apprezzato per la sua serietà, per il suo impegno generoso in favore degli altri, per le sue competenze. Per la Casa di riposo del paese aveva fatto molto. Lascia i figli Emidio con Rosa, Patrizio con  Mimma, il fratello Marcello e i nipoti Cinzia, Marta, Tommaso e Simone e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno sabato 6 febbraio, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Sanfront.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente